Contributi alle attività commerciali del centro storico e del centro città

mappa area commerciale centro città

Dal 20 maggio fino al 18 giugno 2021 le attività commerciali e artigianali potranno accedere agli incentivi economici per interventi di adeguamento e/o ristrutturazione dei propri locali previsti nel "Regolamento valorizzazione luoghi del commercio del Centro Storico e del Centro Città". Il contributo messo a disposizione è a fondo perduto e potrà essere utilizzato per adeguare vetrine, tende, infissi e insegne a quanto previsto dalle disposizioni comunali o per rinnovare arredi e beni (in questo caso il contributo verrà erogato solo se il locale risulta già adeguato a quanto previsto nel Regolamento, purché siano rispettate le norme vigenti in materia urbanistico-edilizia, igienico sanitaria e commerciale).
Gli importi dei contributi possono arrivare fino ad un massimo di euro 6.000,00. Verranno concessi, nei limiti delle risorse disponibili a Bilancio, solo alle domande ammesse, complete e pervenute nei termini, sulla base di una graduatoria redatta in ragione dell'ordine cronologico di arrivo.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La richiesta di contributo può essere presentata dai titolari di attività in possesso dei requisiti indicati esclusivamente in modalità telematica all'indirizzo PEC comune.massa@postacert.toscana.it nel periodo compreso tra il 20 maggio e il 18 giugno 2021.
Le richiese inviate in modalità diverse o in date non comprese nel periodo indicato saranno escluse.

La documentazione è disponibile al seguente link: "Avviso per contributi esercizi commerciali artigianali"

 

*******************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Venerdì, 14 Maggio, 2021