Concorsi per n.1 posto di Specialista Amministrativo e n. 1 posto di Specialista Contabile cat. D

scritta bando di concorso con immagine di una mano che tiene una penna e logo del Comune di Massa

Il Comune di Massa ha bandito due concorsi pubblici per Specialisti di cat. D, uno amministrativo e uno contabile, da assumere a tempo indeterminato e pieno.
I concorsi sono stati pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 44 del 04/06/2021 e dalla data di pubblicazione decorrono i quindici giorni per la presentazione della domanda.

Concorso per n. 1 posto di Specialista Amministrativo cat. D
Possono partecipare laureati nelle seguenti materie: Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio (o titoli equipollenti o equiparati), che abbiano conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Concorso per n. 1 posto di  Specialista Contabile cat. D
Possono partecipare laureati nelle seguenti materie: Economia e Commercio, Scienze Economiche e Bancarie, Economia Aziendale, Giurisprudenza, Scienze Politiche (o titoli equipollenti o equiparati) che abbiano conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente in modalità digitale tramite il portale dei Servizi on line - Sportello Concorsi raggiungibile dalla home page del sito istituzionale entro le ore 12,00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione sulla G.U.
Alla domanda deve essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00 da effettuarsi o tramite servizio on line "Servizio di pagamento Pago PA (senza accreditamento)" oppure presso lo sportello dell'Ufficio Economato del Comune di Massa (aperto il martedì e giovedì con orario 9.00/12.30 - 15.00/17.00)

Info: URP tel. 0585490259 - urp@comune.massa.ms.it

 

*************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Venerdì, 4 Giugno, 2021